Chi siamo

Casamone prende forma a metà del 2008. Fino al 2014 le porte del B&B di via Filangieri sono le uniche sotto questo nome ad accogliere turisti da tutto il mondo. L’appartamento panoramico vede infatti in questi anni una serie di restiling e miglioramenti per poter venire incontro alle sempre più esigenti richieste dei viaggiatori. Ultima tra queste l’apertura dell’ampia terrazza di copertura.

Sin dall’inizio abbiamo offerto servizi base come il Wi-Fi illimitato compreso nel prezzo e quelli extra che vedono organizzazioni di passeggiate fotografiche, giri in bicicletta, corsi di cucina e tutto ciò che potrebbe rendere il viaggio una profonda scoperta della città e della sua cultura.

A totale conduzione familiare, Casamone si espande nel 2014 offrendo ai suoi clienti la possibilità di soggiornare non solo nelle stanze del B&B, ma anche in formule più economiche, ma confortevoli e centrali come la casa vacanze nei tipici vicoli alle spalle della riviera di Chiaia. Contattaci e sceglieremo insieme la sistemazione più adeguata alle vostre vacanze a Napoli.