Camera Rossa

La camera rossa è la più spaziosa del B&B e può poter ospitare fino a 3 persone. Misura infatti 19 metri quadrati più il bagno. Possiede il bagno interno alla stanza il quale ed è dotato di vasca. La porta finestra dà accesso al terrazzo su via Filangieri con un’ampia vista sulla collina del Vomero e su Palazzo Cellamare e la rende ricca di luce naturale.

Caratterizzano la stanza le finiture in rosso che le hanno dato il nome, a partire dalla porta d’ingresso ed altri dettagli. La stanza è dotata di letto matrimoniale, tavolo scrivania, armadio ed un divano letto per un eventuale terzo ospite.

Come in tutta la casa, nella Camera Rossa arriva l’accesso WiFi e si potrà approfittare degli spazi comuni come l’ampio salone dotato di TV Lcd, il telefono per le chiamate illimitate a numeri fissi nazionali e la cucina per consumare la prima colazione o prepararsi uno spuntino durante la giornata. Tutte le camere sono dotate di riscaldamento a gas centralizzato nell’appartamento e di ventilatori sul soffitto per l’estate.