Camera Blu

La camera blu può ospitare due persone ed ha il bagno personale, ma esterno alla stanza. Questo non la rende però meno confortevole e la porta finestra sul lato del terrazzo che da sul mare le regala un tocco romantico e caloroso.

Il terrazzo con panorama sul golfo, affaccia anche sulla cupola della piccola e graziosa chiesa di Santa Caterina a Chiaia. Dalla terrazza si vede anche la collina di Posillipo e in lontananza all’orizzonte si scorge emerge l’isola di Capri. Come l’altra camera, deve il nome alle finiture in blu, quali la porta di accesso e diversi dettagli di arredamento e decorazioni. È dotata di letto matrimoniale doppio, tavolino e un ampio armadio.

Come nel resto della casa, nella camera blu arriva l’accesso ad internet via WiFi ed oltre al termosifone per le stagioni più fredde c’è un ventilatore sul soffitto per la stagione estiva. Gli ospiti possono ovviamente godere anche degli spazi comuni come il salone dotato di TV 37 pollici a schermo piatto e l’ampia cucina, sempre con accesso al terrazzo verso il mare, per consumare la prima colazione.